Via dell’Accademia si veste di seta

Hdemia21

SORRENTO. Il 4 maggio è stato inaugurato in una delle stradine caratteristiche del centro storico di Sorrento, “Hdemia21”, un piccolo negozio che vende capi in seta.

 

Una piacevole novità che ha subito suscitato un grandissimo successo tra i turisti e non solo, grazie all’eleganza di questo materiale accostata ad un gusto totalmente giovanile. I proprietari, infatti, sono due ragazzi che hanno deciso di mettersi in gioco realizzando delle creazioni a metà tra il tradizionale e l’innovativo: foulard, t-shirt, pochette, stole sono le prime creazioni, ma presto il loro mercato si allargherà anche ad altri capi di abbigliamento.

Un lavoro totalmente artigianale come vuole la tradizione, ma anche estroso, come dimostrano le tante fantasie ed i tanti colori utilizzati nelle loro creazioni.

Il negozio è situato nel centro storico di Sorrento in via dell’Accademia 21. E’ possibile visionare le prime creazioni visitando la pagina Facebook “Hdemia21”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea