Vandali in azione a Sorrento – video –

vico-santaniello-sorrento

SORRENTO. Vandali in azione nel cuore del centro cittadino. Bande di ragazzini in cerca di svaghi pericolosi a due passi da piazza Tasso. Nella notte tra sabato e domenica scorsa nuovi episodi documentati dal video che vi proponiamo registrato da una telecamera. Quattro ragazzi e una ragazzina ripresi mentre devastano luminarie, rovesciano grandi vasi di fiori e li fanno rotolare per strada.

Ancora una volta la zona prescelta per la bravata è quella che da piazza Tasso conduce verso vico Sant’Aniello. Un punto di Sorrento dove negli ultimi tempi si registra un notevole traffico di ragazzi alla ricerca di trasgressione. Non a caso, proprio in quella parte della città, di sera gli abitanti segnalano la presenza di ragazzi ubriachi che cercano sballi ancora più forti con la droga. La scarsa illuminazione e l’inaccessibilità alle auto facilita la voglia di appartarsi con tutte le pericolose conseguenze che si possono immaginare.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea