Un successo la cena spettacolo al ristorante “La Torre”

LaTorre-Oscar_farinetti

MASSA LUBRENSE. Una serata all’insegna del gusto, della musica e dell’ospitalità al ristorante “La Torre” di Santa Maria Annunziata. Tante persone sono accorse l’altra sera  all’evento per ascoltare la voce di Monica Sarnelli e assaggiare gli ottimi piatti della signora Maria, chef del ristorante. Tra gli ospiti noti anche Raffaele Auriemma, Vincenzo Pagano e l’imprenditore Oscar Farinetti fondatore della catena “Eataly”.

 

Nella suggestiva cornice della piazzetta dell’antico borgo massese, accompagnati dall’allegria del padrone di casa, Tonino “One Fire”, hanno avuto un grandissimo successo i piatti e le specialità della cucina tradizionale sorrentina. Poi è stata la volta della musica, con la splendida voce di Monica Sarnelli e delle telecronache di Raffaele Auriemma, brevi stralci di momenti calcistici che hanno entusiasmato i presenti.

Inoltre durante la serata abbiamo saputo che la famiglia Mazzola, capitanata da Tonino e Maria e dalle figlie Amelia ed Alessia è pronta al grande salto in città: Presto infatti sarà aperto un nuovo ristorante a Napoli.

Auguri e in bocca al lupo dalla redazione di Sorrento Press.

RIPRODUZIONE RISERVATA