Capri Watch fashion & Accessories

Un nuovo decesso Covid a Vico Equense

laboratorio-covid-nola

Ieri si è verificato un nuovo decesso legato al Covid-19 a Vico Equense. Si tratta di una donna che già nelle scorse settimane aveva perso un figlio a causa del virus. A diffondere la notizia è stato il sindaco del Comune della costiera sorrentina, Andrea Buonocore che, però, non ha dato le generalità della donna.

Eravate fatti l’uno per l’altro come solo l’amore di una madre per il figlio sa comprendersi e donarsi – ha scritto il primo cittadino sulla propria pagina Facebook -. Tuo figlio ti ha preceduto e tu ora lo raggiungi per vivere eternamente insieme. Pur senza saperlo lo avevi compreso e ti sei lasciata andare. Il Covid vi ha strappato all’affetto di una famiglia e di una Comunità per tenervi insieme per sempre, nella beatitudine eterna”.

Si tratta del trentunesimo decesso legato alla pandemia durante la seconda fase in penisola sorrentina. Nel dettaglio, da ottobre ad oggi, si piangono dieci vittime a Piano di Sorrento, otto a Vico Equense, cinque a Sorrento, quattro a Massa Lubrense, due a Meta e due pure a Sant’Agnello.