Capri Watch - Fashion Accessories

Un campo sportivo per la scuola di Torca a Massa Lubrense

calcio-bambini

MASSA LUBRENSE. Via alla gara per realizzazione del progetto esecutivo redatto dall’ingegnere Monica Coppola, responsabile dell’ufficio Manutenzione del Comune di Massa Lubrense, con il quale sarà interamente ristrutturato lo spazio adiacente il plesso della scuola della frazione di Torca.

“Nelle prossime settimane – dichiara il vice sindaco Giovanna Staiano – sarà realizzato un campetto polifunzionale (basket, pallavolo, calcio) ed un angolo giochi per i bambini della scuola dell’infanzia e ciò grazie ad un finanziamento di circa 50mila euro corrisposto al Piano Sociale di Zona dalla Regione Campania, settore Politiche sociali. Ci auguriamo che la ditta selezionata, a cui saranno affidati i lavori li realizzi con scrupolo riconoscendo la necessità avvertita dalla popolazione scolastica di avere uno spazio all’aperto dove portare i bambini in alcuni momenti della giornata, restandovi, la maggior parte di essi sino alle 16 del pomeriggio.

Della tipologia di progettazione e dell’iter burocratico che stiamo attuando è stata puntualmente informata l’assessore regionale Lucia Fortini, la quale, ci ha assicurato che il giorno della apertura del nuovo spazio polifunzionale sarà senz’altro presente per condividere questo momento di gioia con l’amministrazione e con la comunità tutta”.