Un altro uomo morto per il Covid a Piano di Sorrento

laboratorio-covid-nola

“Mi addolora profondamente darvi la triste notizia di un altro nostro concittadino che è venuto a mancare a causa del Covid-19”. Lo ha annunciato nella tarda serata di ieri il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino.

“Ci stringiamo forte al dolore dei familiari a cui vanno le nostre più sentite condoglianze”, le parole di cordoglio espresse dallo stesso sindaco Iaccarino, a nome dell’amministrazione e dell’intera cittadinanza, ai parenti dell’uomo morto a causa del virus.

Si tratta del quarantunesimo decesso legato alla pandemia durante la seconda fase in penisola sorrentina. Nel dettaglio, da ottobre 2020 ad oggi, si piangono tredici vittime a Piano di Sorrento, dieci a Vico Equense, sette a Sorrento, sei a Massa Lubrense, tre a Sant’Agnello e due a Meta.

Precisiamo che a differenza di quanto avviene per i dati sui positivi, che vengono diffusi direttamente dai sindaci o, comune, dalle amministrazioni, questi sui decessi sono frutto di quanto risulta a noi visto che non tutti i sindaci della costiera danno notizia delle morti per il virus.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea