Capri Watch, fashion accessories

Tutto pronto per l’edizione 2018 di Colli in Festa, il programma

Mercato-colliFontanelle

PIANO DI SORRENTO. Tre giorni dedicati alle eccellenze del territorio. Con un gustoso prologo. Torna come tradizione Colli in Festa, mostra mercato dei prodotti agricoli che si svolge ai Colli di San Pietro di Piano di Sorrento con il patrocinio dell’amministrazione comunale. La kermesse è in programma da lunedì 25 a mercoledì 27 giugno, ma già nel weekend precedente sono previsti eventi ed intrattenimento.

Sabato 23 e domenica 24 giugno, quindi, dalle ore 10:30 a notte fonda si sta “insieme per il territorio per Colli in Festa”. Teresa Lucianelli e Paola Fiorentino organizzano “Il Gusto e…”, percorso gastronomico e spettacoli per divertire i presenti.

Lunedì 25 giugno si entra nel vivo. Alle ore 17 prevista la passeggiata “Il tramonto dal Monte Vico Alvano”, percorso didattico nel suggestivo scenario dei due golfi a cura di Nello Trapani ed in collaborazione con Nino Aversa del Sorrento Hiking. Alle ore 19 inaugurazione ed apertura degli stand. Alle ore 20:30 esibizione del “Coro dei piccoli di Trinità” formato dai bambini della parrocchia. Alle ore 21 spettacolo musicale di Gianni Iaccarino.

Il giorno successivo, dopo l’apertura degli stand in programma sempre alle ore 19, con inizio alle ore 21 intrattenimento musicale con la Cenere e Lapilli band, gruppo che proporrà tarantelle e canti della tradizione del Meridione.

Infine mercoledì 27 giugno alle ore 19 la consueta apertura degli stand. Alle ore 20 “Moda… e dintorni”, sfilata di moda a cura di Giusy Cappiello. Chiusura alle ore 21:30 con lo spettacolo de ‘A Paranz d’o Parent che proporrà musiche e canti del Sud Italia.