Capri Watch fashion & Accessories

A Meta appuntamento con Pizza d’aMare

pizzafest-12

Alla marina di Meta appuntamento con Pizza d’aMare. La kermesse è in programma giovedì e venerdì, dalle ore 19 a mezzanotte. Protagoniste saranno le prelibatezze preparate dalle otto pizzerie del territorio: Ninuccio, Mazz’ e panell’, Il Ceppone, Covent Garden, Chiarastella, Don Giovanni, Giosuè a mare e Tico Tico. I pizzaioli proporranno, accanto alla classica Margherita, le pizze che caratterizzano i rispettivi locali.

Special guest delle serate La Notizia, la pizzeria napoletana di Enzo Coccia, con la sua celebre Montanarina. La manifestazione, promossa dall’amministrazione comunale di Meta e dalla Pro Loco Terra delle Sirene, in collaborazione con l’Associazione Cuochi Penisola Sorrentina, apre gli appuntamenti estivi della città.

Il cartellone prevede anche musica e attrazioni, con artisti la strada ed un dj che manterrà alta l’allegria della serata. Infine, un pizzico di corsa alla fortuna, attraverso il ticket delle pizze, verrà estratto un iPhone 13 che sarà consegnato il 21 giugno prossimo presso la Casa comunale in diretta streaming sulla pagina Facebook. La seconda serata si concluderà con i fuochi d’artificio dagli stabilimenti balneari.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play