Tutto pronto per la Capri Watch Cup di tennis

capri-watch-cup

Assegnata la prima delle quattro wild card per il tabellone principale della Capri Watch Cup, il challenger internazionale Atp del Tennis Club Napoli che prenderà il via il 2 aprile prossimo. A beneficiarne è l’azzurro Stefano Napolitano, 21 anni, attualmente numero 360 del ranking mondiale, seguito da Umberto Rianna, coach campano, tecnico federale.

“Stefano Napolitano è uno dei talenti azzurri più cristallini, oltre ad essere figlio d’arte perché suo padre Cosimo è stato un ottimo seconda categoria. Siamo felici di potergli offrire un’occasione di crescita tennistica – spiega Angelo Chiaiese, direttore del torneo -. Anche quest’anno la Capri Watch Cup punta sui giovani ed è nella direzione della crescita dei talenti emergenti che sono orientate le nostre scelte, per le prossime wild card”.

capri-watch-tennis

Assegnate anche due wild card per il tabellone di qualificazione che si disputerà il 2 e il 3 aprile. Gli inviti sono stati offerti a Piero Manola e a Elio Ramaglia, due promettenti under 16 del team del Tennis Club Napoli. Martedì 29 marzo, con inizio alle ore 11:30, nella club house del Tennis Club Napoli, in viale Dohrn (Villa comunale) si terrà la conferenza stampa di presentazione della Capri Watch Cup 2016. Il presidente del Tennis Club Napoli, Luca Serra, illustrerà il programma del torneo, insieme con il coordinatore del Comitato organizzatore, Simona Marzullo, e il direttore del torneo Angelo Chiaiese.

Alla presentazione sono state invitate le maggiori istituzioni politiche di Napoli e Campania e Silvio Staiano, l’imprenditore caprese affiancato da dirigenti, manager e rappresentanti delle altre attività imprenditoriali che supportano l’evento sportivo che ha riportato Napoli alla ribalta del grande tennis.

Continua, dunque, con successo il fil rouge che lega Capri Watch ed il tennis italiano. Il famoso brand isolano ormai è diventato sinonimo di tennis sui campi internazionali sia attraverso i suoi testimonial, i grandi campioni Fabio Fognini e Simone Bolelli, che con la sigla di un atto istituzionale. Una partnership siglata con il presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi ed il patron di Capri Watch, Silvio Staiano e che porta ad essere per i prossimi tre anni Capri Watch in esclusiva l’orologio ufficiale della Fit.

Una passione per questo sport dell’imprenditore caprese Silvio Staiano, che anche quest’anno vede Capri Watch griffare il Challenger Internazionale Atp del Tennis Club Napoli. Il torneo che annovera all’interno del cartellone i campioni più importanti dei court del tennis italiano.