Capri Watch fashion & Accessories

Tutti negativi i test allo staff dello Scrajo terme di Vico Equense

scrajo-terme

Tutti negativi i tamponi fatti sullo staff dello Scrajo terme di Vico Equense dopo che la struttura ha ospitato un matrimonio al quale ha partecipato un ospite risultato contagiato dal Covid-19. Su 132 tamponi effettuati, oltre la metà sono risultati negativi. Si attendono gli altri esiti sugli invitati alle nozze.

Intanto la struttura ha riaperto i battenti. “Vi comunichiamo – scrive sul proprio profilo Facebook lo chef del ristorante Danilo Di Vuolo – che lo Scrajo è stato chiuso per soli tre giorni, per scelta etica, senso civico e morale nei confronti di tutti e perché comunque si doveva ottemperare alla quarantena obbligatoria precauzionale. Pertanto i tamponi del personale tutto sono risultati negativi”.

La festa di nozze, alla quale hanno partecipato circa 70 persone, si è tenuta lo scorso 19 agosto. Qualche giorno dopo gli sposi, entrambi di Vico Equense, scoprono che il loro testimone, il fratello della sposa, è positivo. Immediata l’attivazione dei protocolli di sicurezza: test a tutti gli invitati, ai dipendenti della struttura, ai musicisti e a quanti quella sera sono entrati in contatto con il 30enne positivo. Ed anche al sacerdote che ha celebrato la funzione in chiesa.