Terzo decesso causa Covid a Vico Equense in pochi giorni

Sorrento_ospedale

“A distanza di solo due giorni piangiamo un altro concittadino che questo maledetto virus ci porta via, il terzo in tutta Vico Equense ed il secondo dalla comunità di Ticciano”. Ad annunciare il nuovo decesso legato al Covid-19 nella sua città è il sindaco Andrea Buonocore.

“Si è spento stanotte all’ospedale di Sorrento, ove era ricoverato da tre giorni – chiarisce Buonocore -. Ci lascia un uomo buono, semplice, un gran lavoratore che nel lavoro ha generato una grande famiglia che con amore ha tenuto unita, famiglia che ha sperimentato negli ultimi mesi sofferenza e dolore.

Ci uniamo al lutto e alla preghiera per vivere questa domenica nel silenzio e nella speranza di giorni sereni e migliori. Alla famiglia il mio cordoglio e quello dell’intera città”.

Infine il sindaco di Vico Equense fa un appello: “Di Covid si muore. Proteggiamo i nostri nonni e i nostri anziani. Proteggiamo la memoria e la storia delle nostre comunità”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea