Stinga conferma: “Non mi candido”

Stinga Giuseppe

SORRENTO. Come avevamo anticipato ieri mattina Giuseppe Stinga non parteciperà come candidato alla prossima tornata elettorale amministrativa. Oggi è stato diffuso un comunicato ufficiale a sua firma che vi proponiamo integralmente:

“Dopo un’attenta riflessione, ho constatato che non sussistono le condizioni, programmatiche e personali, dovute alle mie accresciute responsabilità di lavoro, per candidarmi, in questa tornata elettorale, ad un rinnovato impegno diretto nell’amministrazione comunale della nostra amata città. Ringrazio, di cuore, quanti, numerosi amici e cittadini, mi hanno incoraggiato e manifestato, in questi giorni, simpatia, stima e sostegno. Assicuro tutti che continuerò, anche indirettamente, il mio spirito di servizio, a Sorrento e ai Sorrentini, nella tutela esclusiva degli interessi generali della nostra comunità e nell’assoluto disinteresse personale, come spero di aver dimostrato in cinque anni di onesto lavoro amministrativo. Formulo gli auguri a tutti i candidati, a sindaco e a consigliere comunale, nell’auspicio che l’imminente campagna elettorale sia un corretto confronto di idee e di programmi, nella tutela del futuro, civile ed economico, di Sorrento”.

Fin qui il comunicato. Resta l’amara riflessione, pubblicata ieri, su una campagna elettorale poco mirata sui reali problemi della città.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea