Stinga conferma: “Non mi candido”

Stinga Giuseppe

SORRENTO. Come avevamo anticipato ieri mattina Giuseppe Stinga non parteciperà come candidato alla prossima tornata elettorale amministrativa. Oggi è stato diffuso un comunicato ufficiale a sua firma che vi proponiamo integralmente:

“Dopo un’attenta riflessione, ho constatato che non sussistono le condizioni, programmatiche e personali, dovute alle mie accresciute responsabilità di lavoro, per candidarmi, in questa tornata elettorale, ad un rinnovato impegno diretto nell’amministrazione comunale della nostra amata città. Ringrazio, di cuore, quanti, numerosi amici e cittadini, mi hanno incoraggiato e manifestato, in questi giorni, simpatia, stima e sostegno. Assicuro tutti che continuerò, anche indirettamente, il mio spirito di servizio, a Sorrento e ai Sorrentini, nella tutela esclusiva degli interessi generali della nostra comunità e nell’assoluto disinteresse personale, come spero di aver dimostrato in cinque anni di onesto lavoro amministrativo. Formulo gli auguri a tutti i candidati, a sindaco e a consigliere comunale, nell’auspicio che l’imminente campagna elettorale sia un corretto confronto di idee e di programmi, nella tutela del futuro, civile ed economico, di Sorrento”.

Fin qui il comunicato. Resta l’amara riflessione, pubblicata ieri, su una campagna elettorale poco mirata sui reali problemi della città.