Spaccio di cocaina, arrestato calciatore del Sorrento

Ieri pomeriggio Pasquale Evacuo, 22enne di Torre Annunziata e attaccante del Sorrento, anche se nell’ultima stagione ha giocato nell’Herculaneum, cresciuto nelle giovanili del Carpi e già con alcuni campionati in serie C e nei dilettanti alle spalle, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti del commissariato di Torre Annunziata lo hanno arrestato in una strada della città oplontina, dove hanno beccato il 22enne mentre vendeva cocaina ad un cliente. Subito bloccati, Evacuo aveva appena incassato i soldi (60 euro), mentre il cliente aveva lasciato cadere a terra la bustina di cellophane che conteneva un grammo di cocaina.

Evacuo è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Napoli come assuntore di stupefacenti.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea