Da Sorrento al web: spopola in rete Marianna Gautieri

gautieri5

E’ partita proprio da Sorrento la scalata sul web della bellissima figlia di Carmine Gautieri, Marianna. La sua bellezza non era passata inosservata per le vie del Tasso, già qualche anno fa, mentre accompagnava papà agli allenamenti.
Il “Gaucho” nel 2007-08, infatti, giocò la sua ultima stagione da professionista proprio al Campo Italia, prima di intraprendere la carriera di allenatore a Potenza. Il 4 luglio di quest’anno Gautieri è stato nominato allenatore del Livorno.


Insomma una vita davanti alla tv, a seguire le magie di papà col pallone per Marianna: Bari, Perugia, Piacenza, Atalanta, Napoli ma sopratutto la Roma. Quella fantastica di Zeman, da cui il “Gaucho” ha assimilato tutte le conoscenze calcistiche che ora inculca ai sui ragazzi.
Insomma Marianna è crescita a pane e pallone per intenderci. Da qualche anno, in più, c’é anche il fratello Marco che sta giocando nelle giovanili dell’Empoli, che la giovane donna di casa Guatieri segue con passione agli allenamenti.


Bella, ma anche appassionata di calcio quindi. Un binomio esploso sui social che ha portato la piccola “Gaucha” ad avere oltre 21mila seguaci su Instagram a parecchi di più su Facebook, dove dispensa commenti calcistici molto apprezzati. Certo è ovvio che le sue curve la aiutano ad ottenere “Mi Piace”, ma il fatto che i principali siti sportivi italiani (Gazzetta dello sport – Sport Mediaset) le abbiano dedicato una galleria fotografica certamente dimostra che la piccola “Gaucha” è sulla buona strada per esordire presto sul piccolo schermo. Magari commentando proprio le partite di papà Carmine.