Sorrento. Muore a causa del Covid il pittore Lello Zito

lello-zito

Lutto in costiera per l’addio al pittore Raffaele-Lello Zito. Originario di Pomigliano d’Arco, dove è nato 74 anni fa, è diventato sorrentino di adozione. È stato docente all’Istituto d’Arte Francesco Grandi, ed uno dei soci più attivi del Rotary Club Sorrento. Artista eclettico, ha partecipato a numerose collettive e personali di pittura in giro per l’Italia ed il mondo.

“Il cielo ha sempre carenza di Angeli – il saluto del figlio Gateano – ne hai preso uno speciale per me il migliore di tutti, mio papà come un eroe di guerra vittima di questo male ci hai lasciato per assisterci da un altra prospettiva. Che strazio, che dolore come una pressa che toglie il respiro”.

I funerali di Lello Zito, che lascia la moglie Patrizia Cecconi con i figli Gaetano e Guido, si terranno martedì mattina alle ore 10 nella Basilica di Sant’Antonino, a Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea