Sorprende ladri in casa a Sorrento, picchiato finisce in ospedale

ladro

SORRENTO. È stato allertato dall’allarme collegato al suo smartphone: c’erano degli intrusi in casa. L’uomo era distante dalla sua abitazione quando l’impianto di videosorveglianza gli ha segnalato la presenza di tre persone all’interno dell’appartamento. A quel punto si è precipitato per scoprire chi fossero ma, appena aperta la porta, è stato aggredito e picchiato.

Protagonista della vicenda è un uomo di Sorrento che lavora presso un hotel del centro e risiede nella zona del rione Santa Lucia. Questa mattina è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia” per una ferita al naso. I tre intrusi, che con tutta probabilità erano ladri, sono riusciti a fuggire ed a far perdere le loro tracce. Sull’episodio, che desta molta preoccupazione in città, sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di Sorrento, coordinati dal vicequestore aggiunto Donatella Grassi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea