Solo una pausa, da stasera è di nuovo allerta maltempo

Maltempo_1

Dopo una pausa oggi pomeriggio, il maltempo tornerà a farsi sentire sulla Campania già a partire dalla serata con l’arrivo di nuove piogge e temporali su gran parte del territorio regionale. Lo comunica la Sala Operativa della Protezione Civile della Regione che ha emanato una nuova allerta meteo con un livello di criticità idrogeologica di colore Giallo (ossia di grado Ordinario) a partire dalle ore 22 e valevole per le successive ventiquattr’ore.

L’avviso riguarda, in particolare, le zone 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini); 4 (Alta Irpinia e Sannio); 5 (Tusciano e Alto Sele); 6 (Piana Sele e Alto Cilento); 7 (Tanagro); 8 (Basso Cilento) dove si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, che potrebbero essere intense in alcuni punti del territorio. Anche le temperature saranno rigide con la presenza di neve anche al di sotto dei 600 metri di altezza. I venti spireranno localmente forti dai quadranti settentrionali con possibili raffiche. Il mare si presenterà agitato o localmente molto agitato.

La Protezione Civile della Regione Campania, in virtù delle previsioni, raccomanda alle autorità competenti di porre in essere o mantenere attive tutte le misure atte a prevenire contrastare e mitigare i fenomeni attesi, anche in linea con i rispettivi piani comunali.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea