Capri Watch fashion & Accessories

Snav riparte con i collegamenti Napoli-Eolie

snav-orion

Snav interpreta la voglia di normalità degli italiani che va di pari passo con il desiderio di godersi qualche giorno di vacanza. E così a partire dal 29 maggio la compagnia di navigazione ha stabilito riprendere il collegamento veloce tra Napoli Mergellina e le Isole Eolie.

Da fine mese sarà possibile, quindi, raggiungere in poche ore di navigazione seguendo la costa tirrenica le isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano, Lipari e viceversa ogni venerdì, sabato e domenica nel mese di giugno, tutti i giorni nei mesi di luglio, agosto e settembre. A rendere nota la notizia è direttamente la società di navigazione del gruppo Aponte attraverso un comunicato nel quale si sottolinea anche che “in occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno per poter utilizzare al meglio questo primo ponte estivo, Snav propone le partenze supplementari del primo giugno e 2 giugno”.

L’apertura di fine maggio intercetta un chiaro segnale di ripresa della domanda turistica e una marcata tendenza a programmare le vacanze 2021 entro i confini nazionali. “Le 7 isole dell’arcipelago Eoliano, che rientrano tra i 55 siti naturalistici italiani riconosciuti dall’Unesco nella World Heritage List, propongono – si legge nella nota – una variopinta offerta di spiagge, paesaggi, itinerari e vita notturna, rappresentando la meta ideale per evadere finalmente verso una meritata vacanza”.

“Abbiamo tutti bisogno di vivere una ritrovata normalità in piena sicurezza, con la massima flessibilità e prezzi vantaggiosi – sottolinea Giuseppe Langella, amministratore delegato Snav -. I nostri servizi rispettano le più rigorose misure di prevenzione e, con la formula Zero Penali, offriamo anche la libertà di cambiare i piani di viaggio fino a 48 ore prima della partenza, con rimborso totale del prezzo in caso di cancellazione”.