Si sceglie il progetto per il restyling della Sala delle Sirene

municipiomassa-piccola

MASSA LUBRENSE. L’individuazione del progetto di restyling della Sala delle Sirene è ormai questione di pochi giorni: domenica 22 novembre, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, sarà possibile scegliere tra le due proposte selezionate dalla commissione giudicatrice.

Gli elaborati, completi di grafici ed allegati tecnici, sono esposti nella Sala delle Sirene per essere sottoposti ad una valutazione popolare. Infatti l’unico requisito richiesto per esprimere il proprio giudizio è la volontà di farlo: chiunque, a prescindere dal luogo di residenza e dall’età, può visionare i progetti esposti ed assegnare il proprio voto.

“Il bando per il progetto di restyling della Sala delle Sirene – spiega il consigliere delegato alle Politiche giovanili, Marco Mosca – ci ha consentito di fondere insieme due priorità: trovare una soluzione innovativa e creativa che migliori la fruibilità la Sala delle Sirene e coinvolgere la cittadinanza, facendola partecipare ad un procedimento amministrativo. Mi auguro – conclude Mosca – che ci sia un’ampia partecipazione della cittadinanza ad una decisione così rilevante”. Al termine delle votazioni si terrà la premiazione del vincitore.