“Scusa, ma mi piace tuo padre”

scusa-mi-piace-tuo-padre

Per gli amanti delle fiction amaricane questo film non può passare inosservato.

Ritrovare nello stesso cast “Dottor Hause” Haugh Laurie, “Seth Cohen di O.C.” cioè Adam Brody e “Blair Waldorf di Gossip Girl” all’anagrafe Leighton Meester, è una cosa che certo non capita tutti giorni. Tre personaggi che hanno raggiunto un successo planetario grazie a quelle fiction tanto amate dal pubblico. La trama di questo film, scritta da Ian Helfr e Jay Reiss, è basilare quanto efficace: la vita di due placide famiglie borghesi di un sobborgo del New Jersey viene radicalmente sconvolta da un evento perturbante che manderà in frantumi tutti i rapporti sociali e le dinamiche relazionali costruiti in anni di amicizia e buon vicinato.

É una classica commedia frizzante americana, solo con qualche velo di maliconia in più, e battute dallo humour raffinato. A farla da padrone sono personaggi un po’ stravaganti e stralunati, tempi comici dilatati e un’impeccabile colonna sonora indie-rock. Il titolo è particolare “Scusa ma mi piace tuo padre”, ma state tranquilli, Moccia non c’entra nulla.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea