Capri Watch - Fashion Accessories

Sabato la consegna del cantiere del parco urbano di Massa Lubrense

parco-giochi3

MASSA LUBRENSE. Sabato prossimo, 25 gennaio 2020, presso l’aula magna della scuola media “Pulcarelli-Pastena”, alle ore 10, sarà presentato il progetto del parco urbano attrezzato di via Reola e contestualmente saranno consegnate le chiavi del cantiere alla ditta che si è aggiudicata l’appalto per eseguire il lavoro.

“Ho voluto prevedere prima di iniziare i lavori – spiega l’assessore Giovanna Staiano – un momento di presentazione del progetto perché questa opera è stata più volte oggetto di critica e da alcuni considerata inutile benché non se ne conoscessero nel dettaglio i contenuti progettuali, pertanto, questo incontro sarà anche una opportunità di chiarezza definitiva su quello che andremo a realizzare nelle prossime settimane.

Costruire un percorso di partecipazione dei cittadini alle scelte amministrative costituisce un momento di condivisione vero e proprio e in questo caso particolare i cittadini sono stati parte attiva sin dall’inizio di questo avvincente cammino”.

Interverrano nella presentazione il dirigente dell’ufficio Lavori pubblici del Comune di Massa Lubrense, ingegnere Antonio Provvisiero, e, il progettista l’architetto Gaetano Casa, dopodiché si andrà sul cantiere poco distante dall’aula magna dove i bambini presenti consegneranno le chiavi alla ditta che si è aggiudicato il lavoro.