Ritrovato il turista smarritosi sulla Circum

carabinieri-pompei

Si conclude nel migliore dei modi la vicenda del turista cileno che si era smarrito stamane mentre con la famiglia viaggiava su un treno della Circum della linea Napoli-Sorrento. A dare l’avviso della scomparsa dell’uomo, un 31enne, è stata la stessa azienda che in una nota, dopo aver fornito una descrizione dell’uomo e del suo abbigliamento, invitava a comunicare eventuali avvistamenti al numero verde 800.211.388 o ad inviare un messaggio privato sulla pagina Facebook dell’Eav.

Nel pomeriggio Maurizio Barquin Godo si è ricongiunto con i familiari presso il commissariato della polizia di Stato di Pompei, dove egli stesso si è recato dopo essere sceso alla fermata del Santuario. Un poliziotto a questo punto ha avvisato i carabinieri del presidio degli Scavi, che hanno provveduto ad accompagnare la famiglia del turista al commissariato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea