Rinvenuto cadavere in mare in provincia di Napoli, si cercano elementi per identificarlo

Tatuaggio-morto-mare

Appello, disposto dalla Procura di Napoli, per concorrere nell’identificazione del cadavere rinvenuto il 29 aprile 2020 dai Carabinieri della Stazione di Bacoli.

“In data 29 aprile 2020 – si legge nel provvedimento della Procura partenopea –, in prossimità dell’arenile di Bacoli, è stato rinvenuto in mare un cadavere tuttora non identificato per cui la Procura della Repubblica di Napoli ha disposto, ai sensi dell’art. 329 comma 2 del codice di procedura penale, la parziale de-secretazione di singoli atti del procedimento che, diffusi attraverso gli organi di informazione, potrebbero consentire l’eventuale acquisizione da parte di terzi delle informazioni utili all’identificazione.

Il cadavere è riferibile ad una persona di sesso maschile di età compresa tra i 30 ed i 50 anni, avente capelli castano scuri della lunghezza di circa 6-7 centimetri in regione occipitale. Per la particolarità delle caratteristiche, si diffonde altresì l’immagine del tatuaggio rilevato sulla spalla destra (foto il alto, ndr)”.

Chi avesse informazioni utili a risalire all’identità dell’uomo può rivolgersi ai seguenti contatti:
Compagnia Carabinieri di Pozzuoli: Tel. 081/8041100 – 081/8662666
Stazione Carabinieri di Bacoli: tel. 081-5234121

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea