Riaperto oggi il mercato a Massa Lubrense, domani a Vico Equense

mercato-settimanale-sorrento

Stanno riaprendo man mano i mercati rionali in tutti i Comuni della costiera sorrentina. Dopo Sorrento, Sant’Agnello e Piano di Sorrento, oggi ha ripreso l’attività quello di Massa Lubrense e domani tocca anche a Vico Equense.

Logicamente sono state imposte limitazioni con ingressi contingentati e percorsi ben definiti. Inoltre a Massa Lubrense il via libera è stato concesso a soli 25 venditori ambulanti che hanno anche dovuto ridurre lo spazio occupato.

A Vico Equense, il mercato si svolgerà, come prevede l’ordinanza, “provvisoriamente, e in via del tutto sperimentale, parte nell’area della via L. De Feo e parte in piazza Marconi fronte civico 11 e sino fronte civico 17”.

Le riaperture, come logico che sia, sono subordinate al mantenimento dell’attuale situazione di rischio. Nel caso, che appare probabile, la Campania venga collocata in una nuova fascia, scatteranno le nuove disposizioni con limitazioni più stringenti anche per queste attività.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea