Capri Watch fashion & Accessories

Revocato il titolo di Mister Italia a Nicola Savarese

nicola-savarese-mister-italia-2018

“La Claudio Marastoni Communication, organizzatrice del concorso nazionale di Mister Italia, comunica la revoca del titolo di “Mister Italia 2018” a Nicola Savarese”. Arriva con una nota ufficiale la doccia fredda per il 31enne ingegnere di Vico Equense che lo scorso 8 settembre si è visto consegnare a Trani la fascia del più bello d’Italia.

Gli organizzatori, nel comunicato fanno sapere che “alla base di questa decisione, che non ha precedenti nella storia del concorso, ci sono gravi violazioni del regolamento e degli accordi contrattuali assunti da Savarese con la partecipazione al concorso nazionale conclusosi con la sua proclamazione lo scorso 8 settembre a Trani”.

Non viene specificato di cosa si sia reso colpevole il giovane di Vico Equense, ma gli stessi organizzatori della manifestazione precisano che “a fronte di reiterate violazioni, la revoca del titolo si è resa necessaria per tutelare l’integrità e la professionalità di un concorso che proprio nella correttezza e nel rispetto delle regole trova uno dei suoi elementi peculiari”.

La nota si conclude con l’avviso che “Nicola Savarese è diffidato legalmente dall’utilizzare in qualsiasi modo e forma il titolo di Mister Italia 2018”. Nel frattempo il titolo è stato già riassegnato a Gerardo Stanco.