Questa sera al campetto “Delle Rose” la finale dell’VIII edizione del trofeo di “Mezza estate”

Torneo-roberto

PIANO DI SORRENTO. Stasera alle ore 22 presso il centro sportivo di via delle Rose si svolgerà la finale dell’ottava edizione del trofeo di “Mezza estate – torneo città di Piano di Sorrento”, appuntamento ormai fisso delle estati peninsulari.

La finale si disputerà tra le squadre dei Contatto Capelli e dei Blue Island, le formazioni che già al momento dei sorteggi venivano considerate le principali candidate alla vittoria finale. Come ormai tradizione il torneo si è svolto in due fasi: la prima, sino ai quarti di finale, presso il campetto di “San Martino” e la seconda, le fasi finali, presso il campetto “Delle Rose”.

Stasera ci sarà anche la premiazione del Fantatorneo, il fantacalcio con protagonisti i calciatori del torneo, iniziativa che ha riscosso molto successo, così come le ormai famose interviste a bordo campo e le pagelle della partita (tutto pubblicato sulla pagina Facebook del torneo “Torneo Città di Piano di Sorrento – Trofeo di Mezza Estate”).

Appuntamento quindi a stasera alle 22 ai campetti “Delle Rose” per la finalissima e successiva premiazione con buffet di pizza, rustici, dolci e brindisi finale.