Proseguono gli interventi per la pulizia delle spiagge di Sorrento

rifiuti-spiagge-sorrento

SORRENTO. Continuano le pulizie dei rifiuti spiaggiati a seguito delle mareggiate sugli arenili di Sorrento. L’iniziativa promossa dall’assessorato all’Ambiente e risorsa mare svolge in modo sistematico questo tipo di attività da novembre a marzo impedendo che questi rifiuti a seguito di successive precipitazioni meteorologiche finiscano nuovamente in mare.

rifiuti-spiagge-sorrento-1

Ad essere interessate a turno sono le spiagge di Marina Piccola, Marina Grande e Marina di Puolo. “In questi tre anni e mezzo abbiamo fatto passi fondamentali ed importanti sulla tutela del mare e dell’ambiente tanto da diventare esempio virtuoso non solo della penisola sorrentina ma dell’intera zona costiera di tutto il golfo di Napoli – spiega il consigliere comunale Luigi Di Prisco -. Nei prossimi anni cercheremo di migliorare ulteriormente per potenziare quanto già fatto in questo lasso di tempo”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea