Capri Watch fashion & Accessories

Presentato il movimento “Sorrento Adesso” di Massimo Coppola

sorrento-adesso-3

SORRENTO. In tanti, ieri sera, hanno accolto l’invito di Massimo Coppola di partecipare alla prima convention del suo nuovo movimento politico “Sorrento Adesso” che si è svolta all’hotel Flora. Un primo passo, come hanno annunciato gli organizzatori, che porterà alla stesura di un programma condiviso con i cittadini da sottoporre agli elettori in occasione del voto del prossimo anno. L’obiettivo, infatti, è di dare vita ad una lista, guidata dall’ex assessore, per correre per la guida della città.

sorrento-adesso-2

“Siamo qui perché vogliamo dare le risposte che Sorrento merita – ha spiegato Coppola ai presenti -. Intendiamo chiudere la stagione dei rinvii: basta con il procrastinare sine die quello che possiamo fare oggi. Impegno che parte da subito visto che dopo festività abbiamo intenzione di proporre incontri tematici su tutti i problemi della città: giovani, ambiente, sociale, casa e quanto ci verrà segnalato”.

Non sono mancati durante l’incontro gli slogan che hanno scaldato la platea: “Si pensa troppo al turista e poco al cittadino che deve tornare ad essere protagonista”. Poi Coppola ha annunciato l’intenzione di avviare il “dialogo con le altre forze politiche e la società civile, ma soprattutto con i cittadini, che devono essere i principali interlocutori di chi amministra: Non siamo con chi vuole decidere le sorti della città nel chiuso delle stanze e nei salotti”. Chiusura con brindisi ed auguri per le feste con l’invito ai prossimi appuntamenti.