A Piano di Sorrento tre nuovi ausiliari del traffico, ma già montano le polemiche

Multe

PIANO DI SORRENTO. Un supporto al corpo dei vigili urbani per contrastare la sosta selvaggia. Il vice sindaco, Salvatore Cappiello, ha firmato nei giorni scorsi il decreto con cui arruola altri tre giovani ausiliari del traffico. Sul provvedimento di nomina c’è scritto che i vigilini dovranno comportarsi “con correttezza e senso di responsabilità tenendo un atteggiamento consono ad un pubblico ufficiale”.

Non possiamo non ricordare le lamentele dei residenti culminate con il nostro articolo del 20 settembre, in cui pubblicammo alcune delle frasi inviateci dai cittadini, che esausti, si scagliavano contro l’eccessiva fiscalità dei vigili, specialmente lungo il corso Italia.

Speriamo che i tre nuovi ausiliari sappiano fare il loro lavoro, ma con un minimo di tolleranza e nel rispetto di chi vive la città quotidianamente.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea