Papagni lancia il Sorrento in vista della gara con il Prato

papagni-aldo

Tutto è pronto per la prima grande sfida (in programma domani al campo Italia alle ore 16) che vale la permanenza in Lega Pro tra Sorrento e Prato.

 

I delegati della Lega hanno già preso possesso del Campo Italia e stanno predisponendo i servizi di sicurezza: Ricordiamo che i playout come i playoff sono gestiti direttamente dalla Lega che preleva anche il 50% degli incassi.

Per quanto riguarda la preparazione tutto il gruppo appare ben motivata: Mister Papagni ha chiesto la stessa determinazione messa in campo contro la Nocerina. Oggi rifinitura e poi tutti in ritiro all’hotel Delfino di Massa Lubrense, oasi di assoluta tranquillità dove poter trovare la giusta concentrazione.

Per quanto riguarda la formazione Papagni non ha ancora deciso: Tutto lascia credere, però, che le uniche novità riguardano la difesa con il rientro di Nocentini.

Sul fronte Prato confermata la scarsa prevendita dei biglietti nella città Toscana: fini a ieri sera i tagliandi venduti erano una decina. La squadra, intanto, ha scelto come ritiro l’hotel Vesuvio in via Nastro Verde.

RIPRODUZIONE RISERVATA