Papagni lancia il Sorrento in vista della gara con il Prato

papagni-aldo

Tutto è pronto per la prima grande sfida (in programma domani al campo Italia alle ore 16) che vale la permanenza in Lega Pro tra Sorrento e Prato.

 

I delegati della Lega hanno già preso possesso del Campo Italia e stanno predisponendo i servizi di sicurezza: Ricordiamo che i playout come i playoff sono gestiti direttamente dalla Lega che preleva anche il 50% degli incassi.

Per quanto riguarda la preparazione tutto il gruppo appare ben motivata: Mister Papagni ha chiesto la stessa determinazione messa in campo contro la Nocerina. Oggi rifinitura e poi tutti in ritiro all’hotel Delfino di Massa Lubrense, oasi di assoluta tranquillità dove poter trovare la giusta concentrazione.

Per quanto riguarda la formazione Papagni non ha ancora deciso: Tutto lascia credere, però, che le uniche novità riguardano la difesa con il rientro di Nocentini.

Sul fronte Prato confermata la scarsa prevendita dei biglietti nella città Toscana: fini a ieri sera i tagliandi venduti erano una decina. La squadra, intanto, ha scelto come ritiro l’hotel Vesuvio in via Nastro Verde.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea