Festa per i ragazzi dell’Accademia Sorrento con i fratelli Donnarumma

Antonio Sacco -

La pizza con i compagni della scuola calcio dell’Accademia Sorrento diventa l’occasione per incontrare due giocatori che hanno caratterizzato l’album appena completato. Sorrisi, pacche sulle spalle per incoraggiare i giovani talenti, emozione e tanto entusiasmo per Antonio, Matteo, Tommaso e Simone che si sono ritrovati di fronte Antonio e Gianluigi Donnarumma, il primo vice di Mattia Perin al Genoa, l’altro, il numero uno del Milan, che si è imposto grazie alle sue parate come la rivelazione più importante dell’ultimo campionato, tra i verdi talenti del calcio italiano.

Una serata in riva al mare di Sorrento per Antonio e Gianluigi Donnarumma, ospiti al lido “Marameo” per festeggiare la promessa di matrimonio di Nunzia, la loro sorella. Evento che si è trasformato, invece, in una festa per gli allievi dell’Accademia Sorrento che sognano di emulare le gesta dei due portieri stabiesi. La premessa è d’obbligo anche perché l’Accademia Sorrento è affiliata al Milan.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea