Capri Watch, fashion accessories

Oggi i funerali di Emilio Di Leva morto cadendo da un albero

piazza-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. La salma è stata restituita ai familiari che hanno potuto organizzare i funerali. Il rito funebre per Emilio Di Leva sarà celebrato oggi pomeriggio, alle ore 15:30, nella chiesa ex cattedrale di Santa Maria delle Grazie di Massa Lubrense.

Il 52enne è morto lunedì scorso all’ospedale “Cardarelli” di Napoli per le conseguenze della caduta da un albero mentre raccoglieva le olive. L’uomo è precipitato da un’altezza di oltre 7 metri riportando una serie di traumi. Trasportato al “Santa Maria della Misericordia” di Sorrento è poi stato trasferito a Napoli a causa della gravità delle ferite, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Per la tragedia è indagato con l’accusa di omicidio colposo un uomo di Napoli proprietario del fondo agricolo di Nerano, frazione di Massa Lubrense, dove Emilio Di Leva stava lavorando quando si è verificato il drammatico incidente.

Numerose le testimonianze di vicinanza giunte in questi giorni ai familiari di Emilio Di Leva, la moglie Giuseppina ed i tre figli.