Capri Watch fashion & Accessories

Oggi i funerali del giovane morto nell’incidente di via Bosco

catello-donnarumma

VICO EQUENSE. Si svolgeranno oggi, martedì 11 aprile, alle ore 15:30, nella chiesa della frazione di Bonea i funerali di Catello Donnarumma, il ragazzo di 26 anni morto giovedì scorso per i gravi traumi riportati in seguito ad un incidente in cui è rimasto coinvolto due giorni prima mentre percorreva via Raffaele Bosco a bordo di una moto.

Il giovane era diretto verso il centro cittadino di Vico Equense quando, nelle vicinanze della sede dell’Istituto Alberghiero “De Gennaro”, si è scontrato con una Fiat Panda che procedeva in senso opposto, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Trasportato d’urgenza all’ospedale “De Luca e Rossano” di Vico Equense per le prime cure, il 26enne è stato poi trasferito al Loreto Mare di Napoli dove ha lottato tra la vita e la morte per 48 ore fino al decesso.

Il conducente della vettura contro la quale Catello Donnarumma si è schiantato, un 44enne di Olevano sul Tusciano, cittadina in provincia di Salerno, è ora indagato per omicidio colposo dalla Procura di Napoli.

Sabato scorso, intanto, gli amici del giovane, che lascia anche una figlia di appena 6 anni, hanno partecipato ad una fiaccolata che si è snodata tra il piazzale della stazione di Vico Equense e la frazione di Pietrapiano dove si è verificato il drammatico schianto.