Capri Watch - Fashion Accessories

Occupazione abusiva suolo pubblico, a Sorrento chiusa gelateria alla seconda violazione

comune-sorrento

SORRENTO. Continua inesorabile l’attività di contrasto all’occupazione abusiva di suolo pubblico. Un altro esercizio pubblico di Sorrento è stato sanzionato nella giornata di ieri. Il dirigente dell’ufficio Commercio del Comune della penisola, Antonino Giammarino (che sostituisce Donato Sarno in questo periodo), ha emesso il provvedimento che impone la chiusura dell’attività per 5 giorni.

A finire nel mirino dell’ente di piazza Sant’Antonino dopo le verifiche effettuate dagli agenti della polizia municipale la scorsa settimana è la “Gelateria David” di via Marziale che è incorsa già nella seconda violazione nell’arco dell’anno. Nei confronti del titolare è stata emessa l’ordinanza che dispone “la chiusura dell’esercizio per cinque giorni consecutivi, a decorrere dal giorno successivo alla data di notifica dell’ordinanza”.

Poiché il titolare della gelateria è recidivo, con lo stesso provvedimento è stato disposto anche che “per l’anno solare in corso e per quello successivo, non è concessa alcuna autorizzazione per eventuale occupazione di suolo pubblico per l’attività commerciale oggetto di accertata violazione”.