Capri Watch - Fashion Accessories

Nuova allerta meteo diramata per la giornata di domani

maltempo11

La Sala Operativa della Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo con conseguente livello di criticità idrogeologica e idraulica di colore Giallo, quindi di livello ordinario, a partire dalla mezzanotte e per le successive 24 ore. L’avviso riguarda l’intero territorio regionale per piogge e temporali che potranno avere anche moderata intensità.

In particolare, la perturbazione interesserà prima i quadranti meridionali della regione e la fascia costiera per poi spostarsi nelle aree interne e sui quadranti settentrionali della Campania. Nell’area della penisola sorrentino-amalfitana, così come nelle zone vesuviane e sulle isole e del Golfo di Napoli sono attese precipitazioni sparse con rovesci e temporali, puntualmente anche di moderata intensità, soprattutto dal primo mattino. I venti spireranno temporaneamente forti occidentali ed il mare sarà temporaneamente agitato.

La Protezione Civile raccomanda le autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi, come previsto anche dai piani comunali di protezione civile.