“Una notte per Caruso”: riprese realizzate con un drone in piazza Tasso -video-

drone-tasso

SORRENTO. Questa mattina in piazza Tasso sono iniziate le riprese per lo spot pubblicitario che accompagnerà l’evento della stagione estiva: “Una Notte per Caruso”.

Ma non sono state delle riprese normali, le immagini, infatti, sono state registrate utilizzando un drone pilotato dalle mani esperte di Mariano Guarracino, titolare di Sky Frames, un’azienda specializzata in riprese video aeree tramite l’utilizzo di droni.

La scena non è passata inosservata, infatti, sono stati tantissimi i turisti che hanno assistito incuriositi alle riprese.
L’evento “Una Notte per Caruso”, in programma il 19 luglio a Marina Grande di Sorrento, quest’anno avrà come protagonista il “mare”, ovvero le più belle e popolari canzoni dedicate a questa distesa d’acqua salata che ha da sempre infiammato immaginazione e genialità di compositori e letterati.

La puntata sarà registrata martedì 1 luglio, con ingresso consentito dalle ore 20,45 alle ore 21,15.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea