Capri Watch fashion & Accessories

Niente ticket nei giorni feriali e nuovi orari per le iniziative di Natale a Villa Fiorentino

mostra-presepi-villa-fiorentino-2016

SORRENTO. La grande affluenza dei primi giorni e l’entusiastica accoglienza tributata alle manifestazioni natalizie organizzate dalla Fondazione Sorrento nella splendida cornice di Villa Fiorentino e dell’adiacente parco, hanno spinto gli organizzatori a rivedere i programmi.

villaggio-natale-villa-fiorentino-2016

In primo luogo è stato deciso di abolire il ticket d’ingresso di 2 euro per i giorni feriali. Il biglietto dovrà essere pagato per visitare la mostra dei presepi ed il Villaggio di Natale solo il sabato, la domenica e nei giorni festivi.

Un’altra novità riguarda gli orari di apertura. Proprio per consentire a tutti di ammirare le opere dei maestri dell’arte presepiale della provincia di Napoli e di poter visitare il Villaggio di Natale ed il mercatino dei prodotti tipici, nei giorni feriali l’apertura sarà dalle 10 alle 20. Il sabato, la domenica e nei giorni festivi l’orario viene ulteriormente prolungato: l’apertura è sempre alle 10, ma la chiusura viene posticipata alle ore 21.

inaugurazione-mostra-presepi-villa-fiorentino-2016

“Nel corso dei primi giorni di apertura – spiega l’amministratore delegato della Fondazione Sorrento, Gaetano Milano – abbiamo rilevato l’entusiasmo con cui grandi e piccini, residenti e turisti hanno accolto sia la mostra dei presepi che il Villaggio natalizio ed il mercatino allestiti a Villa Fiorentino. Per andare incontro alle esigenze dell’utenza, abbiamo, quindi, deciso di abolire il ticket per i giorni feriali e di prolungare gli orari”.