Nerano tra modelle, bellezze e star mondiali della musica: Kate Moss e Beyoncé attirano nel golfo paparazzi da mezzo mondo

Kate-Moss-ligalli

MASSA LUBRENSE. Dopo la notizia trapelata sabato che la cantante Beyoncé, il suo compagno, il rapper Jay Z e la piccola Blue Ivy erano stati ospiti del ristorante “Quattro Passi” di Marina del Cantone, ieri è stata la volta Kate Moss, avvistata ad un super party alla “Conca del Sogno”.

 

La modella britannica aveva partecipato venerdì al matrimonio della collega polacca, Malgosia Bela, sugli isolotti de “Li Galli”. Una cerimonia da favola coronata con uno spettacolo di fuochi d’artificio durato oltre 10 minuti, a cui anno hanno partecipato molti volti noti del mondo della moda.

Ieri il party si è spostato sulla terrazza della “Conca del Sogno”, dove tra caviale, aragoste, musica e champagne gli invitati si sono ritrovati in una festa in stile hollywoodiano, ma questa volta nella splendida cornice della baia di Nerano.

Vip che danno lustro alla nostra terra, infatti le immagini delle star immortalate in giro nel golfo, tra yacht e party super esclusivi stanno facendo il giro del mondo. Una pubblicità mediatica importantissima per la costiera sorrentina.

RIPRODUZIONE RISERVATA