Capri Watch fashion & Accessories

Nel weekend a Sorrento torna il raduno delle Harley-Davidson

moto-sorrento-press-harley

SORRENTO. Nel prossimo fine settimana le Harley-Davidson saranno le protagoniste assolute lungo le strade della penisola sorrentina e della costiera amalfitana. Torna, infatti, per il sesto anno consecutivo il motoraduno che gli organizzatori hanno battezzato “Benvenuti in Paradiso”.

HarleyaSorrento

Migliaia di motociclisti, possessori delle mitiche, rombanti, due ruote prodotte dalla casa di Milwaukee, si daranno appuntamento a Sorrento per partecipare all’evento organizzato dal Vesuvio Chapter con il patrocinio dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Cuomo.

Ovviamente il raduno sarà anche l’occasione per gli appassionati di ammirare da vicino le splendide moto dei partecipanti. Nel corso del weekend, infatti, è in programma un tour della costiera amalfitana ed una sfilata per le strade di Sorrento. In piazza Lauro, invece, si terrà uno spettacolo per i bikers che parteciperanno al raduno.

Per consentire la realizzazione dell’evento è stato predisposto anche un particolare piano della mobilità da parte del comando della polizia municipale. Il dispositivo prevede dalle 7 di venerdì 5 maggio fino alle 15 di domenica 7, il divieto di transito e sosta in piazza Angelina Lauro. Non si potrà sostare neanche lungo il corso Italia nella zona antistante il Banco di Napoli e l’ufficio postale. Sono, ovviamente, escluse dal provvedimento le Harley-Davidson dei partecipanti al raduno.