Movida sicura, marijuana e coca nel sabato notte della penisola

Marijuana-busta

SORRENTO. Stretta delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza della movida nel fine settimana che precede le festività natalizie. I carabinieri della compagnia di Sorrento, nel corso di controlli operati in penisola, hanno denunciato in stato di libertà un 20enne di Piano di Sorrento trovato in possesso di 20 grammi di marijuana e un 16enne di Massa Lubrense sorpreso alla guida di un motociclo 125 senza aver conseguito la patente.

Dieci giovani, inoltre, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e cocaina detenute per uso personale, venendo per tale motivo segnalati al prefetto.

Un pregiudicato di 51 anni di Portici, che è stato notato aggirarsi con fare sospetto per le strade dei Comuni di Meta e Piano di Sorrento, è stato allontanato con la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

In totale i controlli per la movida sicura hanno riguardato 77 persone e 51 veicoli e hanno portato al sequestro amministrativo di un autoveicolo messo in circolazione sprovvisto di copertura assicurativa e al ritiro di 2 patenti di guida a conducenti di motocicli segnalati quali assuntori di stupefacenti.