Capri Watch fashion & Accessories

Morto per Covid uno degli ospiti della casa di riposo di Piano di Sorrento

Sorrento_ospedale

“Mi addolora profondamente darvi la triste notizia di un altro nostro concittadino che è venuto a mancare a causa del Covid-19. Purtroppo è la quinta vittima da quando è iniziata la pandemia nella nostra comunità. Era un ospite della nostra casa di riposo ricoverato in astanteria Covid all’ospedale di Sorrento. Ha lottato con tutte le sue forze assistito amorevolmente dal personale sanitario tutto ma il suo non più giovane cuore alla fine ha ceduto. Ci stringiamo forte al dolore dei familiari a cui vanno le nostre più sentite condoglianze”. È quanto reso noto poco fa dal sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino.

Il primo cittadino, inoltre, aggiunge che “il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi regionale mi hanno comunicato 2 nuove positività e 6 guarigioni di nostri concittadini”. Attualmente, quindi, sono 92 i positivi a Piano di Sorrento.

“Noi manteniamo alta l’attenzione – l’appello del sindaco Iaccarino – una nostra disattenzione potrebbe costare cara e permetterebbe al virus di diffondersi nelle nostre famiglie”.