Capri Watch fashion & Accessories

Morto il 26enne coinvolto in un incidente due giorni fa

catello-donnarumma

VICO EQUENSE. E’ deceduto il 26enne che martedì scorso è rimasto vittima di un grave incidente mentre era a bordo del suo scooter. Dopo un primo ricovero all’ospedale di Vico Equense è stato trasferito al Loreto Mare di Napoli, a causa dei gravi traumi riportati, tra i quali anche un edema cerebrale. Lesioni che hanno portato alla sua morte avvenuta nel primo pomeriggio di oggi.

Il giovane, Catello Donnarumma, martedì mattina, mentre percorreva via Raffaele Bosco in direzione del centro cittadino, arrivato nei pressi dell’istituto alberghiero ha tentato di sorpassare un camion, ma di fronte ha trovato una Fiat Panda che procedeva in direzione opposta. Il conducente dell’auto non è riuscito ad evitare il violento impatto con lo scooter.

Catello Donnarumma, dopo un volo di alcuni metri, si è schiantato sulla strada nella parte opposta della carreggiata. Il ragazzo indossava regolarmente il casco, ma evidentemente ciò non è bastato per salvagli la vita. All’arrivo dell’ambulanza era ancora vivo, ma aveva perso conoscenza. Poi la corsa in ospedale. Ma per il giovane non c’ è stato più nulla da fare e poco fa è sopraggiunto il decesso.