Microchip gratis, giornata contro il randagismo

cane-spaventato-botti

MASSA LUBRENSE. L’amministrazione comunale replica l’iniziativa organizzata per combattere il randagismo e consentire ai proprietari di essere in grado di ritrovare i propri amici a quattro zampe nel caso si smarriscano. Dopo i positivi riscontri dello scorso anno è stato, quindi, deciso di realizzare un secondo appuntamento con la “Giornata del microchip gratuito”.

Sabato 28 gennaio 2017, dalle 9 alle 13, presso la Residenza Cerulli di Sant’Agata sui due Golfi, a Massa Lubrense, grazie alla disponibilità dei veterinari dell’Asl Napoli 3-Sud e dei volontari della Lega nazionale per la difesa del cane sezione penisola sorrentina, si procederà all’installazione gratuita dei microchip di localizzazione sui cani.

Per poter procedere al piccolo intervento è necessario che gli animali siano accompagnati da persone maggiorenni le quali devono essere munite di un valido documento d’identità e della tessera sanitaria. Il servizio è aperto a tutti i residenti nell’area di competenza dell’Asl Napoli 3-Sud. Per i cani di razza sarà necessario anche fornire i dati del privato-allevatore (nome, cognome, codice fiscale e Comune di residenza).