Capri Watch fashion & Accessories

Mercatini di Natale, via all’assegnazione degli stand

mercatini-natale

VICO EQUENSE. Dal 26 novembre al 24 dicembre piazza Mercato ospiterà i Mercatini di Natale, kermesse per la promozione e la vendita di prodotti tipici ed oggetti dell’artigianato locale. L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale di Vico Equense attraverso l’assessorato alle Attività produttive ed al Turismo ed in collaborazione con l’Associazione dei Commercianti di Vico Equense (Acove).

Possono partecipare all’assegnazione degli spazi espositivi le imprese individuali e le società, operanti e rappresentativi del commercio, dell’artigianato, dell’enogastronomia e delle altre tipicità locali; associazioni e fondazioni; hobbisti.

Il costo per l’utilizzo di ogni singola casetta è di 150 euro a settimana ed i ricavi derivanti dall’assegnazione, fanno sapere dal Comune, “saranno totalmente investiti nella cura dell’immagine e del decoro dell’area dei Mercatini ed in attività di promozione ed animazione per tutto il periodo natalizio”.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 18 novembre prossimo. I moduli si possono scaricare dal sito www.vicoequense.gov.it oppure si può richiederli ai recapiti: mob. +39 3382255584 – e-mail acovevicoequense@libero.it