A Massa Lubrense un torneo di calcio in rosa

lubrensis

MASSA LUBRENSE. Sarà il residence Freedom, ad ospitare la prima edizione della “Lubrensis Lady Cup”, manifestazione calcistica interamente al femminile che si svolgerà tra il 2 ed il 9 agosto. Il torneo è stato organizzato da Iride Gargiulo, in collaborazione con la locale Associazione sportiva della Lubensis, A sfidarsi saranno sei squadre di calcio a 5 femminili, provenienti da tutta Italia.

Tutte le compagini saranno raggruppate in un unico girone e si sfideranno, a partire da Lunedì 4 agosto, presso il “Garden Bar” di Massa Lubrense. Le prime 4 squadre passeranno il turno ed accederanno alla fase successiva del torneo. Semifinali e finale saranno disputate sempre nella medesima struttura sportiva, l’8 Agosto dalle ore 19.

Durante la serata di Sabato 2 Agosto, per l’occasione, il Freedom aprirà le sue porte a chiunque volesse partecipare: dalle ore 15 la festa prenderà il via con le sinuose e inimitabili movenze del ballerino Giuseppe D’Aniello, che intratterrà gli ospiti con passi di Zumba e Latin dance sino alle ore 18; per poi passare il timone al dj Gennaro Durante, il quale selezionerà le migliori musiche del momento, per poter così accogliere le quaranta ragazze partecipanti.