A Massa Lubrense torna la Festa del Limone

festa-limone

MASSA LUBRENSE. Un fine settimana interamente dedicato all’agrume principe della penisola sorrentina. Domani e domenica, infatti, Massa Lubrense ospita la quarantesima edizione della Festa del Limone. L’evento è patrocinato dal Comune e dalla locale Pro Loco, dalla Regione Campania, da Coldiretti, Archeclub e Unitre. Una due giorni ricca di appuntamenti, tra degustazioni e passeggiate nella natura.

Si parte domani, sabato 2 agosto, alle ore 10:30, con l’apertura degli stand nel centro cittadino di Massa Lubrense. Nel pomeriggio, invece, alle 18:30 sarà inaugurata la mostra dal titolo “Ode al Limone”, mentre alle 19:30 prenderà il via il percorso degustativo. A partire dalle 20:30 si ride con il cabaret dei comici di “made in Sud”: Gaetano De Martino, Salvatore Misticone “Scapece” ed il duo Gigi e Ross.

Domenica mattina gli stand riapriranno alle 10:30, mentre alle 17:30 è in programma l’agropasseggiata “Alla scoperta dell’antica Massa”, che prevede la partenza dal centro cittadino fino a raggiungere la frazione di Santa Maria Annunziata e ritorno. Alle 20:30 spettacolo musicale “Allerija in concerto”.

Inoltre, nel corso della manifestazione, è previsto l’allestimento di un’area dedicata ai bambini con giochi ed animazione. Per agevolare gli spostamenti, infine, sarà attivato un servizio di navette che coprirà tutto il territorio cittadino.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea