Marmo pericolante da una finestra di via degli Aranci, intervengono i pompieri

marmo

SORRENTO. A far scattare l’allarme sono stati gli agenti della polizia municipale: una lastra di marmo che faceva da cornice ad una finestra era pericolosamente in bilico e poteva rappresentare un rischio per la pubblica incolumità. L’ornia di marmo, spezzata in più punti, si trovava nella parte superiore di una finestra di un appartamento chiuso da diverso tempo.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento, i quali, una volta raggiunta la finestra a mezzo di una scala, hanno provveduto a far cadere tutta l’ornia di marmo che pendeva pericolosamente sul marciapiede che costeggia via degli Aranci.

Dopo l’ eliminazione del potenziale pericolo da parte dei pompieri, i caschi bianchi di Sorrento hanno provveduto a transennare l area in attesa che i proprietari dell’appartamento provvedano al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea