Capri Watch fashion & Accessories

Mario Gargiulo e Massimo Coppola negativi, Francesco Gargiulo non ci sta

prelievo-tamponi

Anche Massimo Coppola come Mario Gargiulo può riprendere a pieno regime la campagna elettorale in vista del rush finale che il 20 e 21 settembre porterà al rinnovo dell’amministrazione comunale di Sorrento. Ieri il candidato sindaco ha ricevuto dall’Asl l’esito del tampone prelevato mercoledì ed analizzato nel laboratorio del’Istituto zooprofilattico sperimentale del Mezzogiorno: negativo. “Certe cose diventano minuscole davanti a ciò che conta nella vita”, il commento a caldo di Coppola.

Già mercoledì aveva ottenuto il risultato del proprio esame Mario Gargiulo. Anche per lui scongiurato il contagio. Mario Gargiulo si era sottoposto agli esami già prima che martedì venisse resa nota la positività dell’altro aspirante sindaco di Sorrento, Marco Fiorentino. Tutti avevano partecipato ad un confronto pubblico lo scorso 29 agosto.

Con loro anche il quarto candidato ad indossare la fascia tricolore, Francesco Gargiulo, che ieri pomeriggio ha accolto compiaciuto la notizia relativa al tampone negativo di Coppola, però al tempo stesso si è detto contrariato perché è rimasto l’unico in isolamento domiciliare (oltre ovviamente a Fiorentino che è in quarantena a casa). “Sono in attesa del risultato, se lo stesso non dovesse giungere in serata farò un dettagliato esposto alla Magistratura e al Prefetto di Napoli. Visto che tutti abbiamo partecipato al dibattito il 29 e che siamo stati messi in isolamento contemporaneamente non mi spiego questo ritardo”.