Maltempo, questa sera chiude la strada Sorrento-Massa Lubrense

La strada per Massa Lubrense

SORRENTO. Nuova chiusura per la strada che collega Sorrento a Massa Lubrense. Via Capo sarà interdetta alla circolazione da questa sera a mezzanotte fino alle 6 di domani mattina. Lo stop al transito, sia veicolare, che pedonale, scatta in virtù di una nuova ordinanza sindacale emessa questa mattina dal sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.

Il provvedimento prevede che, nel caso di allerta meteo diramata dalla Protezione Civile regionale venga chiusa in quanto non è possibile effettuare il costante monitoraggio della frana che lo scorso 4 marzo ha interessato via Fontanelle.

Poiché, per le giornate di oggi e domani è stata diffusa una nuova allerta da parte della centrale operativa della Protezione Civile della Campania, questa sera scatterà il blocco della circolazione lungo via Capo. Non si esclude, inoltre, che la chiusura possa essere anticipata nel caso in cui, già nelle ore precedenti rispetto all’entrata in vigore dell’ordinanza, si verifichino forti precipitazioni che innalzino il rischio di ulteriori smottamenti.