Madre e figlia di 4 anni investite, la donna è grave

ambulanza

È ricoverata in gravi condizioni al secondo Policlinico di Napoli la giovane che alcune ore fa è rimasta vittima di un incidente lungo via Iommella Grande, a Sant’Agnello.

 

 

Nel pomeriggio la donna, una 42enne del posto, stava passeggiando con la figlioletta di 4 anni quando è stata travolta da un’auto della quale il conducente aveva perso il controllo. La giovane e la bambina sono state immediatamente soccorse e trasportate all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento. La piccola, anche grazie alla prontezza di riflessi della madre che l’ha allontanata appena si è resa conto del pericolo, ha riportato solo alcune escoriazioni ed un grande spavento. Ben più gravi le conseguenze per la donna. Gli esami cui è stata sottoposta hanno evidenziato la presenza di un’emorragia cerebrale che ha causato un grumo di sangue nel cervello. Per questo motivo i sanitari del presidio sorrentino ne hanno disposto il trasferimento al secondo Policlinico partenopeo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea